APERTE LE DOMANDE per l'Assistenza Scolastica a.s. 2022/2023

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Famiglia

Le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Cornedo Vicentino possono chiedere una riduzione delle tariffe fissate per l'anno scolastico 2022/2023 per:

• Trasporto scolastico

• Mensa della Scuola dell’infanzia di Muzzolon

• Mensa della Scuola Primaria

Per poter beneficiare dell'agevolazione bisogna essere in regola con i pagamenti dei servizi scolastici degli anni precedenti.

La SCADENZA perentoria per la presentazione delle domande è Lunedì 19/09/2022 ore 23.59

PRESENTAZIONE delle domande SOLO ONLINE con accesso SOLO tramite SPID

Per fare domanda clicca QUI

Il Valore massimo dell'ISEE per accedere alle agevolazioni sarà di € 9.915,04

Anche le famiglie degli utenti portatori di handicap ai sensi della Legge n. 104/1992, che accedono gratuitamente al servizio di trasporto, dovranno presentare domanda.

TARIFFE A.S. 2022/2023:

Per il servizio di trasporto scolastico clicca QUI

Per il servizio di mensa scolastica è di € 4,76 a pasto  (per le Scuole Primarie il costo del pasto non è comprensivo dell'acqua: è necessario che ogni alunno sia dotato di borraccia con acqua portata da casa)

Per avere informazioni:

• sul servizio di trasporto accedi alla sezione dedicata cliccando QUI
  • sul servizio di mensa scolastica accedi alla sezione dedicata cliccando QUI

avviso_assistenza_scolastica