QUESTIONARIO SULL’UTILIZZO DELLA BIOMASSA LEGNOSA PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO

Pubblicato il 28 ottobre 2022 • Ambiente

Il Comune di Cornedo Vicentino, assieme ai Comuni della valle dell'Agno, sta predisponendo il nuovo Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC) e Piano Locale per la Qualità dell’Aria (PQA).
Si tratta di un progetto di estrema rilevanza per l'intera valle dell'Agno, reso di ancora più stretta attualità dalla situazione che stiamo vivendo, sia sia sul piano degli effetti sempre più visibili del cambiamento climatico in corso sia sul piano delle politiche e dei costi energetici.
Per ottenere gli obiettivi del Piano è fondamentale la partecipazione e la collaborazione di tutti i cittadini.
Per questa ragione è stato predisposto un questionario per comprendere meglio le forme di utilizzo della biomassa legnosa come riscaldamento domestico (caminetti e stufe a biomassa legnosa/pellet, destinati ai servizi di climatizzazione invernale).

IL QUESTIONARIO E’ DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK

questionario_PAESC Valle Agno_Cornedo Vic