Variante verde 2022

Pubblicato il 10 giugno 2022 • Edilizia

Si avvisa che è possibile per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente presentando, entro il giorno 31 luglio 2022, specifica richiesta motivata.

Le richieste dovranno essere redatte secondo l'apposito modello disponibile sul sito web del Comune di Cornedo Vicentino alla voce "varianti verdi”, e presentate presso l'ufficio protocollo del Comune mediante le seguenti modalità:
a) posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cornedovicentino.vi@cert.ip-veneto.net: la proposta e la documentazione allegata dovranno essere firmate digitalmente dal dichiarante o dal professionista delegato ai sensi del D.Lgs. n. 82/2005;
b) consegnate all’Ufficio protocollo comunale durante gli orari di apertura dello stesso;
c) spedite tramite servizio postale con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Cornedo Vicentino, Piazza Aldo Moro, 33. In tal caso farà fede il timbro dell'ufficio postale accertante.

Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Tecnica servizio urbanistica negli orari di apertura al
pubblico, oppure telefonicamente al n. 0445-45031.

Avviso variante verde 2022.
Variante Verde_Modulo richiesta