Mensa scolastica

Ultima modifica 17 novembre 2021
  • Inizio del servizio: 13/09/2021 per Scuola dell'Infanzia di Muzzolon e per le Scuole Primarie dell'I.C. "A Crosara"
  • Concessionario del servizio: Serenissima Ristorazione S.p.A. di Vicenza (e-mail per info: mensa.cornedo@comune.cornedo-vicentino.vi.it)

Leggere attentamente l'opuscolo informativo contenente:

• l'illustrazione nel dettaglio del funzionamento del servizio per il nuovo anno 2021-2022
  • le NOVITA' sul sistema di prenotazione informatizzato dei pasti. Gli alunni iscritti al servizio mensa sono considerati presenti, salvo disdetta. La disdetta del pasto è a carico del genitore/tutore e deve essere effettuata entro le ore 9.00 della mattina stessa del consumo del pasto.
Per tutti gli utenti (mensa scolastica Infanzia Muzzolon e Primarie)

UTENTI GIA' ISCRITTI alla mensa nell'anno precedente

1. Leggere la lettera informativa di Serenissima su nuove modalità di gestione CLICCA QUI per aprire
  2. Leggere le NOVITA' sul sistema informatizzato di prenotazione/disdetta dei pasti presenti sull'opuscolo informativo
  3. Consultare il manuale di utilizzo della nuova applicazione per smartphone per la disdetta del pasto
  4. Utilizzare le nuove credenziali-alunno ricevute da Serenissima Ristorazione S.p.A. per la disdetta dei pasti e per il pagamento anticipato del credito

UTENTI NUOVI ISCRITTI

1. Compilare il modulo di iscrizione
    (scaricare, compilare fronte e retro e inviare via mail a mensa.cornedo@grupposerenissima.it, oppure via fax al n. 0444/348384).
  2. Attendere da Serenissima, via email o sms, il codice UTENTE necessario per il pagamento e le credenziali di accesso al portale genitori.
  3. Leggere le NOVITA' sul sistema di prenotazione informatizzato dei pasti presenti sull'opuscolo informativo. Consultare il manuale di utilizzo della nuova applicazione cliccare qui)

Costi del servizio per a.s. 2021/2022

Scuola Primaria e Scuola Infanzia Muzzolon: € 4,76 a pasto (per le Scuole Primarie il costo del pasto non è comprensivo dell'acqua: è necessario che ogni alunno sia dotato di borraccia con acqua portata da casa)

Menù Scuole primarie

dal 13/09/2021 al 19/11/2021              dal 22/11/2021 al 28/01/2022

Menù Scuola Infanzia Muzzolon

dal 13/09/2021 al 19/11/2021              dal 22/11/2021 al 28/01/2022

• Detrazione dalla dichiarazione dei redditi della spesa sostenuta per MENSA SCOLASTICA: vedi Istruzioni per scaricare l'attestazione delle spese sostenute nell'anno precedente per il servizio di mensa scolastica
  • Accedi al portale genitori del servizio mensa cliccando QUI

ASSISTENZA SCOLASTICA
Per le agevolazioni tariffarie per i nuclei familiari residenti del Comune di Cornedo in situazione di disagio economico e sociale: seguire le informazioni in pubblicate sul sito internet comunale.

Per qualsiasi informazione operativa, relativa alle iscrizioni al servizio e all'utilizzo del portale Web Genitori è necessario rivolgersi direttamente a Serenissima Ristorazione:
mail: mensa.cornedo@grupposerenissima.it
telefono: n. 0444/348400

Referente per il Comune di Cornedo Vicentino è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
EMAIL: urp@comune.cornedo-vicentino.vi.it

Vai alla Modulistica della Mensa scolastica