Trasporto scolastico

Ultima modifica 20 settembre 2023

site_640_480_limit_iscrizioni-trasporto

Le iscrizioni al servizio di trasporto per l'a.s. 2023/2024 sono state chiuse

In caso di ulteriori iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico al 0445-450469
Per le iscrizioni fuori termine il servizio di trasporto potrà essere utilizzato a partire dal 7° giorno successivo alla data di iscrizione

Attenzione: è necessario effettuare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico anche per coloro che accedono gratuitamente al servizio in quanto portatori di handicap ai sensi della Legge n. 104/1992.

 

COSTI DEL SERVIZIO Anno 2023/2024

Per gli utenti della scuola primaria e secondaria (elementari e medie):

  • per il servizio di andata e ritorno € 366,00
  • per il servizio di sola andata o solo ritorno € 219,00
  • per il servizio una volta la settimana € 148,50
  • secondo rientro a casa € 186,00
  • per chi effettua 3 corse € 547,80
  • per chi effettua 2 rientri giornalieri € 402,60

Per gli utenti della scuola dell'infanzia Statale e paritarie:

  • per il servizio di andata e ritorno € 294,00
  • per il servizio di sola andata o solo ritorno € 189,00

In caso di utilizzo del servizio da parte di più figli è previsto lo sconto del 50% per i figli successivi al primo.

 

TEMPI DI PAGAMENTO

  • Unica soluzione: entro 15/11/2023
  • A rate: 15/11/2023 - 15/01/2024 - 15/03/2024

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

In prossimità delle suddette scadenze e sulla base della scelta di pagamento fatta dal genitore (in un'unica soluzione o in 3 rate) verranno emessi dal Comune degli avvisi PagoPA che verranno inviati via email all'indirizzo fornito in fase di iscrizione al servizio di trasporto

 

ORARI E FERMATE

per informazioni rivolgersi all'UFFICIO AMMINISTRATIVO della ditta Bristol a Valdagno
in Via dell’Artigianato, 14 telefono 0445 500117       fax 0445/439274    email: cornedo@bristolautoservizi.it

di seguito vengono riportati i PERCORSI e ORARI degli SCUOLABUS 

Attenzione: durante le prime settimane gli orari sottoriportati sono indicativi, si chiede alle famiglie di pazientare in questa fase iniziale di avvio del servizio in caso di ritardi dovuti ad un normale assestamento dei percorsi

PERCORSI DAL 18/09/2023 AL 22/09/2023

PERCORSI DAL 25/09/2023

SERVIZIO DI TRASPORTO IN OCCASIONE DI NEVE: Vedi il    PERCORSO BUS 1     PERCORSO BUS 2        PERCORSO BUS 4

Una volta attivato il piano neve è in vigore per tutta la giornata, se le condizioni meteorologiche e stradali migliorano il piano neve sarà revocato e verrà ripreso regolarmente il servizio.
La ditta Bristol, addetta al servizio di trasporto, darà comunicazione ai genitori via EMAIL.

ATTENZIONE: In caso di attivazione del Piano Neve le scuole dell’Infanzia di Cornedo, Cereda, Spagnago, Muzzolon e la scuola primaria di Cereda NON saranno servite.

 

ASSISTENZA SCOLASTICA 

I nuclei familiari in situazione di disagio economico e sociale possono presentare solitamente da metà giugno a fine Agosto di ogni anno una domanda per ottenere la riduzione delle tariffe relative ai servizi di mensa, trasporto scolastico e/o retta scuola infanzia di Muzzolon.

La domanda va presentata con modalità online con accesso tramite SPID (non CIE).

Tenere visionato il sito web del Comune sezione notizie per i tempi di apertura del bando

Modulo rinuncia/modifica servizio di trasporto
27-07-2021
Allegato formato pdf
Scarica