Ecocentro

Ultima modifica 5 luglio 2023

Immagine nr.verde

Indirizzo: Via Silvio Pellico (dietro i magazzini comunali)

NUOVI ORARI ECOCENTRO

cosa si può conferire:
INGOMBRANTI - CARTA E CARTONI - LEGNO - VETRO - PLASTICA – FERRO – LATTINE - PILE E BATTERIE - BOMBOLETTE - SPRAY - ACCUMULATORI PER AUTO – PNEUMATICI - TUBI AL NEON - APPARECCHIATURE ELETTRICHE (FRIGORIFERI, LAVATRICI, TELEVISORI, ETC ... ) CONTENITORI VUOTI DI VERNICI E COLORI - FARMACI SCADUTI - VERDE E RAMAGLIE (ESCLUSI GIARDINIERI) TONER E CARTUCCE - OLIO VEGETALE E MINERALE INERTI (MATERIALE DA DEMOLIZIONE 3-4 SECCHI, SOLO DA UTENZE DOMESTICHE)

NO RIFIUTI SPECIALI
Esistono alcuni tipi di rifiuti che non possono essere conferiti con il servizio pubblico e neanche presso il centro di raccolta. I rifiuti speciali come amianto / eternit, guaina bituminosa, lana di vetro o roccia, cartongesso devono essere smaltiti interpellando privatamente apposite ditte specializzate nel settore.

smaltimento-rifiuti-speciali-img

RIFIUTI SPECIALI: SERVIZIO A DOMICILIO
Agno Chiampo Ambiente ha affidato alla ditta Elite Ambiente Srl il servizio di raccolta a domicilio, trasporto e smaltimento dei suddetti rifiuti speciali (amianto / eternit, guaina bituminosa, lana di vetro o roccia, cartongesso) provenienti da piccoli lavori edili domestici o di ristrutturazione. Il servizio è assicurato a prezzi agevolati ed avviene a favore degli utenti privati - vedi listino:  servizio a domicilio rifiuti speciali  valido dal 1 gennaio 2022

Per prenotare il singolo intervento contattare il seguente numero telefonico 0444 415230 int. 1